Abbiamo ereditato passione ed
esperienza, e un luogo per esprimerle
L’atelier in cui lavoriamo accoglie desideri, sguardi, e prospettive dal 1954.
Il nostro team, 5 donne di 2 diverse generazioni, ha consolidato l’idea originaria di negozio di arredo con un occhio di riguardo al restauro, aggiungendo competenze di progettazione e una meticolosa assistenza post vendita.
Il nostro team
Piera e Giuliana, le nostre mamme, sono subentrate ai nonni già alla metà degli anni ‘70 e, insieme a Lucia, sono le prime persone che si incontrano arrivando in atelier.
Ottime ascoltatrici e dotate di grande esperienza, ti propongono gli stili che si confanno di più alle tue necessità, e si assicurano che i tuoi ambienti siano idonei a ospitare i mobili che scegli.
Dal lavoro del nonno come restauratore e lucidatore Anna ha imparato le tecniche a tampone e a gommalacca, e sta approfondendo lo studio del legno imparando a scolpirlo per creare oggetti unici. Le sue competenze sulla carta da parati vanno di pari passo con un’attenta scelta di materiali ecosostenibili. Spesso si avvale dell’aiuto di un fabbro, per trovare il giusto connubio di texture e matericità.
Valentina ti aiuta a riordinare le idee, e trasforma i tuoi desideri in progetti in linea con le ipotesi di spesa che avevi in mente.
Intuito e gusto caratterizzano da sempre la nostra famiglia, e li portiamo avanti con amore, arredando la tua casa con la stessa cura che avremmo nell’arredare le nostre.






